Arriva anche in Italia Free Social Market, supermercati dov'è possibile fare la spesa gratis a condizione di condividere sui social network.
Nel dettaglio, provate i prodotti convenzionati prima di acquistarli! Ma non solo... Potrete decidere se di acquistarli in maggiori quantità direttamente sul Web, e trovare la spesa pronta da ritirare nello store della vostra città . Il vantaggio è quello di provare prima di acquistare, ed avere un filo diretto con i produttori. Spesso infatti, per i prodotti che acquisterete, avrete la possibilità di
riempire un questionario ed esprimere i vostri giudizi. Ritirate
gratuitamente 10 prodotti a scelta più 3 consigliati da loro.
Complessivamente, ogni mese, avrete diritto a 13 prodotti omaggio.
Dal 1° dicembre arriva anche in Italia quest'opportunità , per adesso solo a Roma e Pescara. Iscrivetevi cliccando sull'immagine sottostante, ricevete i prodotti, ed in cambio pubblicate una foto dei prodotti stessi condividendoli sui social. Inoltre dovrete rispondere a un breve questionario, nel quale dovrete esprimere il vostro giudizio.
Il servizio sarà inizialmente gratuito, mentre successivamente costerà all'utente un modesto canone mensile di 2,90€. Tale canone non sarà vincolante e l'utente sarà libero di pagarlo mese per mese solamente nel caso in cui sia intenzionato a ritirare i prodotti tra quelli proposti.
I primi freesocialmarket sono a:
- Roma, Via Tibullo 16 (Via Cola di Rienzo) - Aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 17
- Pescara, Piazza Garibaldi 40 - Aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18
Alla prossima!
0 Commenti